Al Personale docente
Al Personale ATA
Al sito web e RE
LORO SEDI
OGGETTO: UTILIZZAZIONI ED ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PERSONALE DOCENTE DI OGNI ORDINE E GRADO E DEL PERSONALE EDUCATIVO ED ATA PER L’A.S. 2025/2026 – PRESENTAZIONE DOMANDE.
Si trasmettono, allegata alla presente, le note dell’Ufficio scolastico regionale per il Lazio, prot. n.
29161 del 14/07/2025 e del Ministero dell’istruzione e del merito, prot. n. 159306 dell’11/07/2025, con
le quali sono state fornite le indicazioni concernenti le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e ATA per l’a.s. 2025/2026 (allegati n. 1 e n. 2).
Le domande potranno essere presentate dal 14 al 25 luglio 2025 secondo le modalità indicate nelle comunicazioni di cui sopra e allegate alla presente.
Si precisa, altresì, che i docenti di scuola secondaria di I e II grado interessati a richiedere il miglioramento del completamento della cattedra oraria esterna, ai sensi della lettera q) punto 1 dell’art. 2 del CCIR sulle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie, dovranno trasmettere all’indirizzo Peo:
usp.rm@istruzione.it l’apposito modulo, allegato alla presente, entro il 25 luglio 2025 (allegato n. 3).
Per il Dirigente Scolastico
Prof. Luca Fiorillo
Allegati:
1) m_pi.AOOUSPRM.REGISTRO UFFICIALE(U).0029161.14-07-2025.pdf (248,55 Kb);
2) m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0159306.11-07-2025.pdf (475,9 Kb);
3) RICHIESTA MIGLIORAMENTO DEL COMPLETAMENTO COE 2025 2026.docx (16,92 Kb
Gianfranco Gagliardo
Docente e funzione strumentale