Noi a Cortina

Proviamoci! Ecco il primo racconto degli studenti del secondo periodo didattico della Sede di Via Cortina.

Oggi inaugura una nuova esperienza per il CPIA 1 di Roma: lanciamo ‘Questi siamo noi!’, un angolo speciale sul nostro sito www.cpia1roma.edu.it dedicato alla narrazione delle storie che animano la nostra comunità scolastica.
Qui, studenti, docenti e staff sono invitati a esprimere e condividere le proprie esperienze attraverso video, racconti scritti e altre forme creative.
Questo spazio virtuale si propone di andare oltre i confini fisici delle nostre aule, offrendo una vetrina delle nostre voci, delle nostre esperienze e della nostra immaginazione.
Unisciti a noi in questo viaggio esplorativo, dove ogni contributo arricchisce la nostra comprensione collettiva e valorizza la diversità e l’unicità del nostro istituto.