Presentazione

Siamo il tuo partner nell’apprendimento continuo. Il nostro centro si dedica all’istruzione e alla formazione degli adulti nella comunità di Roma. La nostra missione è offrire opportunità di apprendimento di alta qualità per lo sviluppo personale e professionale degli adulti.I Nostri ServiziPresso il nostro centro, offriamo una vasta gamma di servizi per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento. Dai corsi di formazione professionale all’orientamento professionale e al supporto personalizzato, siamo qui per te.Offerta FormativaScopri la nostra offerta formativa diversificata, che include corsi di alfabetizzazione, corsi di formazione professionale, corsi di lingua e programmi di aggiornamento professionale. Abbiamo programmi per soddisfare le esigenze di apprendimento di ogni adulto.

Docenti Esperti

I nostri docenti sono esperti nel loro campo e dedicati a fornire un’esperienza di apprendimento di alta qualità. Siamo orgogliosi della nostra facoltà altamente qualificata che ti supporterà nel tuo percorso di apprendimento.

Storie di Successo

Abbiamo aiutato numerosi studenti a raggiungere i loro obiettivi di apprendimento. Scopri alcune delle storie di successo dei nostri studenti che hanno trasformato le loro vite attraverso l’istruzione presso il Centro Provinciale Istruzione Adulti 1 di Roma.

Contattaci

Per ulteriori informazioni o per iniziare il tuo percorso di apprendimento, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento.