Circolare 118

ALBO INTERNO SOMMINISTRATORI ESAMI CILS – CRITERI

COSTITUZIONE ALBO INTERNO SOMMINISTRATORI ESAMI CILS - CRITERI

COSTITUZIONE ALBO INTERNO SOMMINISTRATORI ESAMI CILS – CRITERI
Con la presente si chiede alle SS.LL. la disponibilità a far parte del costituendo albo di cui in oggetto.
Per poter dichiarare la propria disponibilità bisogna essere in possesso di un certificato di somministratore rilasciato dall’Università per Stranieri di Siena. L’albo dovrà contenere i nominativi dei docenti che siano interessati a svolgere gli esami di certificazione durante le sessioni che saranno attivate presso questo CPIA.
Le disponibilità dovranno pervenire all’indirizzo di posta istituzionale con in oggetto la dicitura “disponibilità per incarico di somministratore esami Cils”, seguita da nome e cognome, entro e non oltre le ore 24:00 di mercoledì 31 gennaio 2024. Nell’ambito delle disponibilità dichiarate, si terrà conto dell’equità della distribuzione degli incarichi. L’individuazione del personale da utilizzare nelle attività retribuite, in base alla C.C.I.I. vigente, avverrà secondo i seguenti criteri:
● titoli acquisiti;
● professionalità e competenze specifiche;
● anzianità e continuità di servizio;
● alternanza negli incarichi, a parità di competenza ed anzianità;
● dichiarata disponibilità (tramite comunicazione interna il Dirigente acquisisce le disponibilità del personale rispetto agli incarichi da assegnare).
L’assegnazione degli incarichi sarà effettuata dal Dirigente, secondo un principio di equa rotazione e abbinando, ove possibile, un docente esperto ad un docente principiante nella costituzione delle commissioni d’esame.
Il compenso sarà subordinato all’effettivo svolgimento delle mansioni inerenti l’incarico.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Francesco Verderosa

Documenti

CIRCOLARE_N._118

pdf - 239 kb