ASSEMBLEA SINDACALE FLC – CGIL SCUOLA PERSONALE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CON SUPPLENZA BREVE

ASSEMBLEA SINDACALE FLC - CGIL SCUOLA PERSONALE DOCENTE A TEMPO DETERMINATO E CON SUPPLENZA BREVE

Si comunica che la OO.SS. in oggetto ha indetto un’assemblea sindacale, per tutto il personale docente a tempo determinato e con supplenza breve delle scuole in indirizzo, il giorno martedì 24 ottobre 2023 fuori orario di servizio, con il seguente o.d.g.: • GPS 2024: Novità e anticipazioni, tutto quello che c’è da sapere per una domanda corretta; • Corsi Abilitanti e Nuovi Concorsi: migliaia di cattedre bandite, tempistiche e adempimenti. L’assemblea si svolgerà in presenza dalle ore 15,30 alle ore 18 presso la Sala “Soldini” sita in Piazza Vittorio Emanuele II 113 (Metro A Vittorio Emanuele), terzo piano.
Si ribadisce che a suddetta assemblea sindacale potrà partecipare esclusivamente il personale docente a tempo determinato e con supplenza breve e fuori dal proprio orario di servizio come ben specificato anche nella convocazione allegata.
Si allega alla presente: 1) Convocazione Assemblea Sindacale.

CIRCOLARE-N.-060

CIRC.-N.-060-ALL.-1