ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE UIL SCUOLA RUA 27 OTTOBRE 2023

ASSEMBLEA SINDACALE TERRITORIALE UIL SCUOLA RUA 27 OTTOBRE 2023
Si comunica che l’Organizzazione Sindacale UIL SCUOLA RUA ha indetto un’assemblea sindacale per tutto il personale docente, educativo e ATA a tempo determinato e indeterminato degli istituti scolastici di Roma e del Distretto Scolastico 40, che si svolgerà in presenza presso l’ITIS GALILEO GALILEI in data 27/10/2023 nelle prime 3 ore di servizio della scuola (ore 8 – 11 per il nostro istituto).
La Convocazione e l’O.d.G. della suddetta Assemblea Sindacale si trovano nella comunicazione allegata alla presente.
Il personale ATA e docente interessato deve inviare all’account di posta istituzionale mail di adesione entro e non oltre le ore 12 di lunedì 23 ottobre 2023.
Il personale docente che intende aderire all’assemblea sindacale deve, altresì, avvisare il Referente di Sede in vista della riorganizzazione dell’orario scolastico giornaliero.
Si allega alla presente: 1) Convocazione Assemblea Sindacale Territoriale Uil Scuola Rua

CIRCOLARE_N._057