Circolare 22

ASSENZE A QUALSIASI TITOLO.

ASSENZE A QUALSIASI TITOLO

Si comunica a tutto il personale che le assenze devono essere comunicate entro le h.8:00, a prescindere dall’orario di servizio, alla mail istituzionale e in copia al Referente di Sede.
Inoltre si specifica che:
– in caso di malattia è necessario l’invio del numero di protocollo del certificato medico, e se il dipendente si trova, al momento della malattia, in un luogo diverso da quello di abituale dimora nota all’amministrazione, questi è tenuto ad indicare l’indirizzo di reperibilità.
– in caso di visita specialistica è necessario inviare documentazione giustificativa, con l’indicazione dell’orario della prestazione.
– in caso di permessi di studio è necessario l’invio del giustificativo firmato dal docente del corso.
PERMESSI PER L. 104 E PER DIRITTO ALLO STUDIO (150 ORE)
È richiesto un piano mensile di massima onde consentire all’amministrazione scolastica di garantire il servizio mediante opportune sostituzioni.
Resta salvo il diritto di modificare tale piano di massima in base ad esigenze impreviste usufruendo di tali permessi in giorni diversi da quelli programmati.
PERMESSI BREVI
Tali permessi devono essere richiesti al DS con congruo preavviso (3 giorni salvo casi eccezionali o imprevisti). I docenti che usufruiscono di ore di permesso sono tenuti a recuperarle nei due mesi successivi secondo le necessità dell’Istituto. Nei limiti del possibile si provvederà a preavvertire dei recuperi i quali, comunque, dovranno essere concordati col referente di sede.

Documenti

circolare22

pdf - 229 kb

Circolari, notizie, eventi correlati