Candidatura dei Progetti PTOF annuali

Gentili Docenti,
desidero informarvi che è giunto il momento di avviare il processo di candidatura dei progetti PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) per l’anno scolastico 2023/2024.
Il nostro obiettivo è garantire un’offerta formativa di qualità e coerente con le esigenze dei nostri studenti, e i progetti PTOF sono uno strumento essenziale per raggiungere questo scopo. Ogni docente è invitato a contribuire con proposte innovative e pertinenti che possano arricchire il nostro percorso educativo.
Di seguito, vi forniamo le informazioni chiave relative al processo di candidatura:
Tempi:
● La scadenza per la presentazione delle proposte è fissata per il 17 ottobre 2023.
● Le proposte saranno valutate in sede collegiale, pertanto saranno preventivamente condivise nell’area del sito web riservata ai docenti.
● La lista dei progetti selezionati sarà integrata nell’aggiornamento annuale del PTOF.
Procedure:
● Le proposte dovranno essere presentate utilizzando il modulo allegato a questa circolare, inviandolo all’indirizzo mail istituzionale.
● I progetti dovranno essere chiaramente descritti e motivati, evidenziando come essi contribuiranno al miglioramento dell’offerta formativa della nostra scuola.
Contatti:
● Per domande o ulteriori informazioni, non esitate a contattare la Funzione Strumentale del PTOF, prof. Lorenzo Albanello, all’indirizzo email lorenzo.albanello@cpia1romaeducation.it. CPIA 1 CENTRO PROVINC. ISTRUZ. ADULTI – C.F. 97846560585 C.M. RMMM67000C – A44DBBD – CPIA1 ROMA
Prot. 0003047/U del 04/10/2023 14:01
Vi incoraggio a partecipare attivamente a questo processo, condividendo le vostre idee e competenze per arricchire il nostro PTOF e fornire agli studenti un ambiente di apprendimento stimolante.
Ringrazio anticipatamente per la vostra collaborazione e impegno.

Prof. Francesco VERDEROSA