indicazioni operative procedure scrutini L2 a.s. 23-24

Gianfranco Gagliardo

Docente e funzione strumentale

indicazioni operative procedure scrutini L2 a.s. 23-24
Per lo svolgimento degli scrutini attenersi alle seguenti indicazioni:
Le date relative alle finestre per richiedere la sessione di scrutinio sono le seguenti:
6 – 20 dicembre
15 gennaio – 15 febbraio
15 – 30 marzo
15 – 30 aprile
15 maggio – 15 giugno
– I docenti dovranno farne richiesta all’indirizzo istituzionale almeno 5 gg lavorativi prima, inviando il nuovo modulo ritiro attestati (in allegato) debitamente compilato, anche per concordare con la vice-presidenza data e sede dello scrutinio.
– I docenti hanno a disposizione la stampa TABELLONE COMPLESSIVO PRESENZE per verificare le ore frequentate nel corso attuale in cui si svolge lo scrutinio e in eventuali corsi passati. I docenti, se necessario, possono anche avviare una sessione di scrutinio fittizia nella DEMO SOGI per fare prove o verifiche delle ore.
– La verifica e la conferma delle ore di frequenza degli studenti scrutinati verrà effettuata in sede di scrutinio, alla presenza del Presidente o suo delegato.
– Nel caso in cui si dovesse modificare il modello ritiro attestati in sede di scrutinio e/o se lo studente inserito non ha completato il percorso, il docente modificherà il modello e lo rimanderà in segreteria dopo lo scrutinio. Eventuali deroghe dovranno essere approvate dal Collegio Docenti.
– Il verbale, debitamente integrato dal docente coordinatore in sede di scrutinio, dovrà essere caricato nell’apposito spazio in SOGI (SCRUTINI SEMPLIFICATI – ALLEGATI – valutazione finale).
Prof. Francesco Verderosa
All.1
CPIA 1 CENTRO PROVINC. ISTRUZ. ADULTI – C.F. 97846560585 C.M. RMMM67000C – A44DBBD – CPIA1 ROMA
Prot. 0004121/U del 07/12/2023 11:07