Monitoraggio patti formativi

Gianfranco Gagliardo

Docente e funzione strumentale

Monitoraggio patti formativi
In seguito alla richiesta di monitoraggio, con scadenza 3 dicembre p.v., si prega di far firmare i Patti Formativi non ancora firmati da docente e studente possibilmente entro il 30/11/2023, e comunque il prima possibile.
Tutti gli studenti che non frequentano da almeno un mese devono essere messi in SOGI come “NON FREQUENTANTI” entro il 30/11/2023, affinché non si generi un patto formativo.
Per quanto riguarda i casi di studenti biennalizzati che hanno frequentato nell’anno scolastico 2022/23 ma che non hanno perfezionato il patto formativo e che quest’anno non stanno frequentando, si prega di inviare elenco alla email istituzionale.
Si pregano tutti i referenti di sede di accertarsi che i coordinatori di classe adempiano a tale richiesta.

CIRCOLARE_N._095

pdf - 243 kb