Circolare 122

Questionario per il Monitoraggio delle Competenze

Invito alla Partecipazione al Questionario per il Monitoraggio delle Competenze del Personale

Invito alla Partecipazione al Questionario per il Monitoraggio delle Competenze del Personale
Gentili tutti,
con la presente vi comunico l’avvio di un’iniziativa volta a valorizzare le competenze del nostro personale e a promuovere il loro contributo al miglioramento dell’offerta formativa del CPIA 1 di Roma. In questo contesto, è stato elaborato un questionario specifico, finalizzato a raccogliere informazioni dettagliate sulle competenze professionali, gli interessi e le proposte per l’innovazione didattica di ciascun membro del nostro Istituto.
L’obiettivo di questo questionario è di identificare le aree di forza e le potenziali opportunità di sviluppo all’interno del nostro istituto. Le informazioni raccolte saranno fondamentali per guidare le decisioni future e per implementare strategie mirate che rispondano alle esigenze sia del nostro personale che degli studenti.
La partecipazione al questionario è volontaria, ma vivamente incoraggiata, poiché ogni voce è importante per costruire un ambiente lavorativo sempre più inclusivo, stimolante e orientato al progresso.
Il questionario sarà disponibile online tramite Google Moduli e sarà possibile accedervi tramite un link che verrà inviato via email a tutti i dipendenti.
Vi preghiamo di dedicare alcuni minuti per completare questo questionario entro giovedì 1
febbraio 2024. La vostra partecipazione e i vostri feedback sono essenziali per il successo di
questa iniziativa.
Grazie per la vostra collaborazione e per il vostro impegno continuo nel rendere il CPIA 1 di
Roma un luogo di apprendimento accogliente.
Cordiali saluti,
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Francesco Verderosa
CPIA 1 Roma

Documenti

CIRCOLARE_N.-122

pdf - 172 kb