Sede Policastro – Incontro informativo sul diritto del lavoro

2 Febbraio 2024

Incontro informativo sul diritto del lavoro venerdì 2 febbraio dalle ore 10 alle ore 12 nella sede del CPIA1 di Via Policastro 45

Cos'è

Incontro informativo  sul diritto del lavoro  con un avvocato e un esperto di diritto del lavoro

L’incontro tra gli studenti dei corsi di alfabetizzazione e gli esperti del diritto del lavoro vuole essere un’occasione di confronto sulle  problematiche incontrate nel mondo del lavoro in Italia.

L’aspetto principale su cui si concentrerà l’incontro sono le procedure e i documenti necessari per lavorare in Italia.

Saranno presenti l’avvocato Salvatore Corizzo e l’esperto legale Emanuele De Luca, dello sportello CLAP.

studenti del corsi di alfabetizzazione

Sede Associata - Via Policastro

Via Policastro 45, 00159 Roma

10:00 - inizio ore 10 fine ore 12.