Le domande dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la compilazione del modulo elettronico presente nella sezione “MAD” presente sul sito web dell’istituto
Nella domanda dovrà essere allegato obbligatoriamente il documento di identità in corso di validità.
Non saranno accettate domande presentate da iscritti in graduatorie di questa o altre province per medesimi profili o classi di concorso.
Le domande che perverranno attraverso altra modalità che non sia quella telematica non saranno prese in considerazione.
Le domande presentate hanno validità dal 1° settembre al 31 agosto di ciascun anno scolastico.
In caso di necessità sarà stilata una graduatoria interna per ciascun insegnamento, sulla base dei criteri stabiliti dal Dirigente Scolastico.
L’aspirante individuato sarà contattato telefonicamente o via SMS per verificarne la disponibilità effettiva.
In caso di mancata risposta, o di rifiuto a prendere servizio nei tempi richiesti si procederà a proporre la supplenza al successivo.
Documenti
Luoghi
Via C.A. Cortina, 70 - 00159 Roma
0