ASSEMBLEA SINDACALE 24 APRILE 2024

ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE ONLINE SNALS – CONFSAL
SCUOLA 24 APRILE 2024

Si informa che l’Organizzazione Sindacale SNALS – CONFSAL ha indetto un’assemblea sindacale
territoriale online rivolta a tutto il personale delle scuole della Regione Lazio per le ultime tre ore di
servizio (ore 11 – 14) del giorno 24 APRILE 2024 come da comunicazione allegata alla presente.
L’O.D.G. ed il link per partecipare all’assemblea si trovano nella comunicazione allegata.
Il personale docente ed ATA interessato deve inviare all’account di posta istituzionale mail di
adesione entro e non oltre le ore 12 di venerdì 19 aprile 2024.
Il personale docente che intende aderire all’assemblea sindacale deve, altresì, avvisare il Referente di
Sede in vista della riorganizzazione dell’orario scolastico giornaliero dei corsisti.
I docenti coordinatori dei gruppi classe avviseranno i corsisti e, in caso di studenti minorenni, gli
esercenti la potestà genitoriale di eventuali variazioni di orario.
Si allega alla presente: 1) Convocazione Assemblea Sindacale Territoriale SNALS – CONFSAL.

CIRCOLARE_N._182