Pubblicazione esiti esami

Pubblicazione esiti esami Ai Docenti, agli Studenti e alle loro Famiglie, al Personale ATA

Si comunica che l’esito degli esami è ora disponibile per la consultazione tramite il registro elettronico. Invitiamo studenti, famiglie e docenti a verificare l’esito accedendo alla propria area personale sul registro. Inoltre, i tabelloni cartacei degli esiti sono affissi in ogni singola sede. Si invitano gli studenti o i genitori a contattare la segreteria per qualsiasi chiarimento o necessità. Ringrazio tutti per l’impegno e la dedizione mostrati e auguro agli studenti ogni successo nel loro percorso di vita.

Prof. Francesco VERDEROSA