Corso di Tiro con l’Arco presso l’A.S.D. Arcieri Arco Sport Roma

Corso di Tiro con l'Arco presso l'A.S.D. Arcieri Arco Sport Roma

0

A tutti gli studenti e al personale del CPIA 1 di Roma,è stato programmato l’avvio di un corso di tiro con l’arco a beneficio di studenti e personale interessato, organizzato in collaborazione con l’A.S.D. Arcieri Arco Sport Roma.

L’inizio è previsto per l’8 marzo e il corso dovrebbe concludersi il 22 marzo.

Lelezioni si svolgeranno presso la sede centrale di Via Cortina 70, ogni venerdì, dalle ore
16:00 alle ore 17:30. L’iscrizione è rivolta a studenti e personale di tutte le sedi.
Il corso è limitato a 8 partecipanti.

Gli istruttori Piero Ciappetta ed Emanuela Biagiola guideranno i partecipanti attraverso le tecniche di base e avanzate del tiro con l’arco, con l’obiettivo di sviluppare sia le abilità fisiche che quelle mentali necessarie in questo
sport.
Per partecipare è richiesto fornire al momento dell’iscrizione:
-Età dei partecipanti;
-Altezza;
-Indicazione se destri o mancini.
Queste informazioni consentiranno agli istruttori di personalizzare l’esperienza di apprendimento per ogni partecipante.
Si procederà ad iscrivere gli interessati che avranno manifestato la propria adesione secondo l’ordine di arrivo delle domande. Per dare la propria adesione scrivere a rmmm67000c@istruzione.it mettendo in oggetto: “Richiesta iscrizione Corso di Tiro con l’Arco”, indirizzando il messaggio

alla c.a. del Dirigente Scolastico, prof. Francesco Verderosa e fornendo i dati richiesti (età, altezza, indicazione se destri o mancini).
L’iscrizione dovrà pervenire entro giovedì 29 febbraio 2024.

Sede Amministrativa e didattica – Via Cortina

Via C.A. Cortina, 70 - 00159 Roma